Studio

Lo studio legale M&B nasce dalla volontà di fondere esperienze e competenze - diverse tra loro ma complementari - di due avvocati che, raggiunta la loro piena maturità professionale, hanno deciso di dar vita ad una boutique legale a Milano.

Fabio Moretti ha un pluridecennale background anche di direttore degli uffici legali  di importanti società come Benetton Group, Giorgio Armani ed IBM.

Manfredi Burgio è un professionista attivo da trent’anni nel contenzioso e nella contrattualistica per clienti italiani ed internazionali .

Le aree di attività dello studio comprendono la consulenza, - ma anche il contenzioso, l’arbitrato e la mediazione - in materia civile, segnatamente commerciale/societaria, nella Intellectual Property e nel settore immobiliare.

Un focus particolare è posto nella negoziazione e nella redazione di contratti nazionali ed internazionali oltre che nell’attività di supporto continuativo a favore delle imprese.

I settori di primaria attenzione, anche per la provenienza e l’esperienza dei professionisti fondatori, sono moda, tessile, I.T., horeca, turismo, trasporti, editoria, terziario, edilizia.

Una rete di intensi collegamenti con studi di tutto il mondo ed aventi analoghe caratteristiche rappresenta il risultato di decenni di costruttivi rapporti, creati in occasione di numerose e varie collaborazioni, patrimonio che lo studio mette a disposizione della propria clientela.

La vocazione è rendere un servizio personalizzato alle imprese che contemperi tre costanti direttrici: qualità, internazionalità e tempestività, con un obiettivo preciso: il risultato.

Lo studio M&B è tra i fondatori di 

LAW - Legal Worldwide Alliance